Rottamazione anche nel Pdl? In campo Giorgia Meloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tjda08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Polis - Attualità & Politica nav_sep Politica italiana nav_sep Rottamazione anche nel Pdl? In campo Giorgia Meloni

    Rottamazione anche nel Pdl? In campo Giorgia Meloni

    La rottamatrice, nonchè ex ministro, Giorgia Meloni, si candida alle primaprie del Pdl sfidando il segretario Alfano

    225px-Giorgia_Meloni


    L'ex ministro della gioventù, Giorgia Meloni, è scesa in campo candidandosi per le primarie del Popolo delle Libertà, sfidando così il segretario Angelino Alfano.
    Le primarie, fissate per il 16 dicembre, vedono diversi candidati:Angelino Alfano, Daniela Santanchè, Giorgia Meloni, Giancarlo Galan, Guido Crosetto, Alessandro Cattaneo, Michaela Biancofiore, Vittorio Sgarbi, Alessandro Proto, Gianpiero Samorì e Alfonso Luigi Marra.

    La Meloni in risposta a Panorama:

    Qualcuno sostiene che il suo scopo sia quello di farsi pubblicità…

    «Ma figuriamoci! Non credo che, a differenza di altri, avrei avuto difficoltà a farmi ricandidare e rieleggere. Il punto è che non faccio politica per questo, ma per rappresentare delle idee e quando non mi convincono le strade che si intraprendono mi chiedo cosa posso fare e lo faccio correndo tutti i rischi che ciò comporta. Che questo dia fastidio a qualcuno mi interessa fino a un certo punto. Mi interessa solo misurare le mie idee con il consenso, cosa che evidentemente fa paura a molti visto che vedo in giro parecchie reazioni scomposte».

    tjda08

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le primarie, fissate per il 16 dicembre, vedono diversi candidati:Angelino Alfano, Daniela Santanchè, Giorgia Meloni, Giancarlo Galan, Guido Crosetto, Alessandro Cattaneo, Michaela Biancofiore, Vittorio Sgarbi, Alessandro Proto, Gianpiero Samorì e Alfonso Luigi Marra.

    :huh:
     
    .
1 replies since 23/11/2012, 14:08   117 views
  Share  
.